Assicurazione Condominio
La protezione su misura
del condominio
La soluzione che tutela gli edifici condominiali, e non solo.
Una polizza su misura per proteggere,
il condominio da eventi imprevisti
La possibilità di danni significativi al fabbricato e le spese impreviste che ne derivano rappresentano un rischio concreto per tutti i condomini e i loro abitanti. È essenziale gestire questa situazione con attenzione. La soluzione più efficace è prevenire questi rischi, sempre in agguato.
Proponiamo soluzioni flessibili e personalizzabili che forniscono un supporto concreto agli amministratori di condominio, aiutandoli a gestire con successo gli imprevisti che possono sorgere nella gestione dell’immobile. Queste soluzioni proteggono l’intero fabbricato dai rischi quotidiani e mettono al sicuro i proprietari da spese inaspettate.
Danni ai beni
Sei coperto per i danni materiali e diretti al fabbricato causati da incendio, fulmine e tutti gli altri eventi previsti dal contratto.
Responsabilità Civile
Sei coperto per i danni involontari a terzi e a cose derivanti da rischi connessi al fabbricato e alle parti comuni.
Danni da acqua
Sei coperto per i danni causati dalla fuoriuscita di acqua o altri liquidi, dovuti alla rottura accidentale di impianti.
Cristalli
Sono coperte le spese per la sostituzione di lastre di cristallo, vetro o plastica rigida, vetro antisfondamento e specchi situati agli ingressi, scale e altri vani di uso comune, distrutte o danneggiate per cause accidentali.
Tutela Legale
Sono rimborsati gli oneri per l’assistenza giudiziale e stragiudiziale a favore dell’amministratore del condominio e dei condomini.
Assistenza
In seguito a un evento garantito, in situazioni di emergenza, la polizza mette a disposizione dell'Assicurato il professionista necessario, provvedendo a reperire e inviare un tecnico specializzato, come un idraulico, un elettricista, un operaio edile o un vetraio.
Avviso per gli utenti
E’ importante leggere attentamente i dettagli della proposta e del Set Informativo di riferimento per comprendere appieno cosa è incluso e cosa non lo è, oltre a capire eventuali limitazioni o esclusioni.